lunedì 10 febbraio 2014

PROGRAMA SETT. DAL 10 FEB. AL 16 FEB.

Foto della settimana !!!
a disposizione previa telefonata per raccogliere documenti licenza MC WALLABY TEX FMI e WALLABY TEX asd CSEN
Fabio Tex  328 0237555 info@wallabytex.it

APERTURA PISTA BOVOLENTA:




Per ulteriori info senti Alberto 340 2966767 o Fabio 328 0237555 o Riccardo 345 6456201


- 
Martedi 11 FEB dalle ore 14.00 alle 17.00 CONTATTARE Fabio o Riccardo  !!!  

- Mercoledi 12 FEB dalle ore 14.00 alle 17.00 CONTATTARE Fabio o Riccardo  !!!
 
- 
Giovedi 13 FEB. dalle ore 14.00 alle 17.00 CONTATTARE Fabio o Riccardo !!!

- 
Sabato  15 FEB. dalle ore 13.45 alle ore 17.00 CONTATTARE Fabio o Alberto o Riccardo  
 
- APERTA Domenica 16 FEB.  dalle 9.15 alle 12.15  e dalle ore 13.45 alle ore 17.00  CONTATTARE  Fabio o Alberto o Riccardo Baldo
  

 


CORSI-ALLENAMENTI CON FABIO TEX:

Verificate il blog alle sera precedente per le CONFERME o contattatemi via cell !!! Fabio Tex 328 0237555  

 

 - PISTA DA VERIFICARE ??? Martedi 11 FEB. ore 14.30 in pista BOVOLENTA a Disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!! 
  
-DA DECIDERE PISTA, CONTATTATEMI ??? ANNULATO PISTE CHIUSE Mercoledi 15 gen ore 14.30 allenamento assistito a OPPEANO, BOVOLENTA o FORESTO . Chi vuole venire mi contatti o mi invii OK ...........

ANNULATO PISTA CHIUSA Giovedi 13 feb. ore 14.30 allenamento assistito a FORESTO  Chi vienemi contatti o mi invii OK FORESTO GIOV.


 ANNULATO PISTA CHIUSA Venerdi 14 FEB. ore 14.30 in pista BOVOLENTA a disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!! 


- CONFERMATO SABATO 15 FEB. ORE 9.20 corso allenamento a FORESTO per mini esperti e grandi. Chi viene mi invii OK FORESTO o mi contatti 


- CONFERMATO SABATO 15 FEB. ORE 14.30 corso MINI 50 a BOVOLENTA . Chi viene mi invii OK BOVOLENTA MINI o mi contatti. 
  
-GARA (fatemi sapere, grazie)  ??? DOMENICA 16 FEB.  Wallaby Tex GARA CSEN A LIGNANO). Chi viene mi contatti. 

GARA CSEN A LIGNANO PLANIMERIA PISTA : iscrivetevi in www.legamotociclismo.it 







FOTO SETTIMANA E VIDEO IN Wallaby Tex TV :
 -GARA (fatemi sapere, grazie)  ??? DOMENICA 16 FEB.  Wallaby Tex GARA CSEN A LIGNANO). Chi viene mi contatti. 
parte la Stagione Agonistica 2014 !!!
Rocco 7 e Alberto 9 !!!
piazzale di partenza perfetto alla mattina !!!
tutti a iscriversi !!!
Matteo n°1 !!!
Elia oggi grande guida !!! BRAVO !!!
Rocco alla prima esperieza con il sabbione !!!
Alberto 9 velocissimo !!!
Tex che si è divertito un sacco con il 125 !!!
a cavallo delle buche !!! gasssssssssssssssssss
Tex e Nonno Rigo !!!
Renzo e Tex !!!
all'arrivo il nonno festeggia la Vittoria di Elia 313 !!!
pronti si parte !!!
ottimo l'aiuto in piste e nei Box Wallaby Tex del grande Riccardo !!! Bravi ragzzi oggi avete assaggiato cosa vuol dire sabbia - sabbia !!!

- CONFERMATO SABATO 15 FEB. ORE 14.30 corso MINI 50 a BOVOLENTA . Chi viene mi invii OK BOVOLENTA MINI o mi contatti.
ecco i mini pronti !!!
Cristian gass !!!
Tex ed Edoardo !!
Riccardo gass !!!
Grande Richy aiutate !!!


dopo la spiegazione i ragazzi sono stati bravi in pista !!

- CONFERMATO SABATO 15 FEB. ORE 9.20 corso allenamento a FORESTO per mini esperti e grandi. Chi viene mi invii OK FORESTO o mi contatti 


Riccardo a manetta !!!
Boscolo in grande miglioramento !!!!
Nico 233 anche troppo veloce !!!!
tecnica per Chicco Rocco e tutti gli altri !!!
ecco chi si rivede in pista !!! il rienro è prossimo !!!
Bene Tarabotti !!!
ottimo Chicco !!!
pronti :VIA................. !!!


STRECING !!!
Ottima mattinata di corso-allenmanto !!! BRAVI RAGAZZI !!!



si provano le partenze !!!
un po' di fango ma comunque gasss !!!
in piedi Rocco !!!
 e intanto Nico 233 cresce e a settembre si parte !!!

Rocco7 e Nico233 insieme a Lovolo con il Grande amico Tommy Seerle100 !!!

Nessun commento:

Posta un commento