domenica 16 febbraio 2014

PROGRAMA SETTIMAN DAL 17 FEB. AL 23 FEB.

FOTO DELLA SETTIMANA: Mattara sorpassa Tex, ma Tex non Molla MAI !!!


a disposizione previa telefonata per raccogliere documenti licenza MC WALLABY TEX FMI e WALLABY TEX asd CSEN
Fabio Tex  328 0237555 info@wallabytex.it

APERTURA PISTA BOVOLENTA:

Per ulteriori info senti Alberto 340 2966767 o Fabio 328 0237555 o Riccardo 345 6456201


- 
Martedi 18 FEB dalle ore 14.00 alle 17.00 CONTATTARE Fabio o Riccardo  !!!  

-
Mercoledi 19 FEB dalle ore 14.00 alle 17.00 CONTATTARE Fabio o Riccardo  !!!
 
- Giovedi 20 FEB. dalle ore 14.00 alle 17.00 CONTATTARE Fabio o Riccardo !!!

- 
APERTA Sabato  22 FEB. dalle ore 13.45 alle ore 17.00 CONTATTARE Fabio o Alberto o Riccardo  
 
- APERTA Domenica 23 FEB.  dalle 9.15 alle 12.15  e dalle ore 13.45 alle ore 17.00  CONTATTARE  Fabio o Alberto o Riccardo
  

 


CORSI-ALLENAMENTI CON FABIO TEX:

Verificate il blog alle sera precedente per le CONFERME o contattatemi via cell !!! Fabio Tex 328 0237555  



 -VARIAZIONE PISTA  Martedi 18 FEB. ore 14.30 in pista BOVOLENTA a Disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!! 
  
-CONFERMATO Mercoledi 19 gen ore 14.30 allenamento assistito a OPPEANO. Chi vuole venire mi contatti o mi invii OK OPPEANO


-ANNULLATO   Giovedi 20 feb. ore 14.30 allenamento assistito a POMPOSA
  Chi viene mi contatti o mi invii OK POMPOSA
 

ANNULLATO Venerdi 21 FEB. ore 14.30 in pista BOVOLENTA a disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!! 


-  ANNULLATO SABATO 22 FEB. ORE 9.20 corso allenamento a FORESTO per mini esperti e grandi. Chi viene mi invii OK FORESTO o mi contatti.


-  ANNULLATO SABATO 22 FEB. ORE 14.30 corso MINI a BOVOLENTA. Chi viene mi invii OK BOVOLENTA MINI o mi contatti. 

- RINVIATO A DATA DA DESTINARSI PISTA ALLAGATA DOMENICA 23 FEB. ORE 10.30 STAGE AD OPPEANO ( Vedi e Iscriviti in www.legamotociclismo.it) 


-CONFERMATO  DOMANI SOLE !!! DOMENICA 23 FEB. ORE 10.30 allenamento assistito WALLABY TEX a MANTOVA 
Chi viene mi contatti o mi invii sms OK MANTOVA  !!!
Ritrovo ore 9.15 Autogrill Padova Ovest Limenella  
 


FOTO SETTIMANA E VIDEO IN Wallaby Tex TV :

-CONFERMATO  DOMANI SOLE !!! DOMENICA 23 FEB. ORE 10.30 allenamento assistito WALLABY TEX a MANTOVA 
Chi viene mi contatti o mi invii sms OK MANTOVA  !!!
Ritrovo ore 9.15 Autogrill Padova Ovest Limenella 
iniziamo a divertirci !!!!
arriva anche Erranti e la sua ragazza !!!
paddok Wallaby Tex !!!
e in tanto gira la palla !!!
si parte !!!
Nicolo' 911/43 con il capo Meccanico Wallaby Tex: Baldo Riccardo !!!
Nicolo' in veste ufficiale 125 con Aurora e Mirco!!!
Alice nella curva !!!
Michele in buon aumento !!!
Aurora Grintosa e Veloce !!!
Nicolo' gasss !!!
Sara 46 tecnica e velocissima oggi !!!
ELIA 313 PRONTO PER LO STAR CROSS DEL 23 MARZO
eccoli Baldo e Nicolo' ed Elia !!!!!
per soli n° 1 !!! grande Nico !!!
la fatica si fa' sentire !!!
Nicolo' e Alberto grintosi e veloci !!!
a manetta nel tratto wave !!!
Michele divertito e veloce !!!
Alice e Rocco !!!
grande Super Daniel !!!
se cè confusione cè Nicolo' !!!!!
Max e Alby9 !!!
Tex e Nicolo' 911/43 !!!
Sara elegante e veloce !!!
ottimo allenamento per Tommaso 100 , pronto per domenica prox !!!
quanta forza !!!! spezzato il coltello !!!
......giornata divertente e parola di NICO: da n°1 !!!

-CONFERMATO Mercoledi 19 gen ore 14.30 allenamento assistito a OPPEANO. Chi vuole venire mi contatti o mi invii OK OPPEANO 
SI PROVANO LE NUOVE BELVE !!!
 
Tex con Simone 227
Tex e super ZANON 323 !!!
ALEX 226 oggi a manetta !!!
Tarabotti in grande miglioramento !!! pronto per un buon campionato Promozionali mx2 4t !!!
Alex e Matteo !!!
Super doppione !!!
Nuovo curvone !!!...
... e pronti per il triplo !!!!


anche con la pioggia ottimo allenamento per i ragazzi !!! alla prox Fabio Tex !!! 

                                          Lunedi 18 febbraio
SI RIPARTE ANCHE A BOVOLENTA !!!
CON MANUELE 913 !!!
E MARCO 913 !!!
Martedi 18 febbraio 
Oggi a Mantova con Rocco 7 e Nico!!!
riscaldamento
e poi i primi approcci con la mega pista da Mondiale come Mantova !!! Bravo Rocco !!!

Nessun commento:

Posta un commento