lunedì 3 febbraio 2014

Programma sett. dal 03 feb. al 09 feb.

 - Mercoledì 04/02/2014 dalle ore 14.30 alle ore 22.00 a disposizione presso casa mia a Piove di Sacco Via Donizetti 23 per raccolta documenti licenze CSEN, FMI Wallaby Tex e ordine maglie gara e varie. 

Consegna licenze gia' fatte !!!

Chi Viene mi invii OK M.C. 

Ciao Grazie Fabio Tex !!!

APERTURA PISTA BOVOLENTA:

CHIUSO  in setimana !!!
da verificare meteo e cond. pista !!! Sabato 8 feb. e domenica 9 feb.  Alberto 340 2966767

CORSI-ALLENAMENTI CON FABIO TEX:

Verificate il blog alle sera precedente per le CONFERME o contattatemi via cell !!! Fabio Tex 328 0237555 
3



-ANNULLATO  Giovedi 06 feb. ore 14.30 allenamanto assistito a POMPOSA .Chi viene mi invii OK POMPOSA giovedi !!! 
 
 - RINVIATO A SABATO 15 MARZO Sabato 08 feb. ore 09.20 corso allenamento assistito a FORESTO. Chi viene mi invii OK FORESTO !!!  Ingresso compreso anche al pomeriggio !!!
 
- RINVIATO A SABATO 15 MARZO Sabato 08 feb. ore 14.30 corso per mini 50 cc prime armi a Bovolenta. Chi viene mi contatti o mi invii OK BOVOLENTA Mini !!!

-NEWS CONFERMATO Domenica 09 gen. ore 10.30 allenamento assistito a Castiglione delle Stiviere. 
Ritrovo ore 9.15 presso autogrill Padova Ovest Limenella. Chi viene mi contatti o mi invii OK CASTIGLIONE.
 
-RINVIATO !!! Domenica 09 gen. ore 10.00 STAGE  IMBA CSEN, minicross 65 85 e ladis a OPPEANO Via Busoni. Iscrivetevi in www.legamotociclismo.it
Chi Viene o per info mi contatti !!!

NEWS CONFERMATOCAUSA LE CONDIZIONI METEO DI QUESTI GIORNI LA PISTA DI OPPEANO E' INNAGIBILE, LO STAGE IMBA CSEN VIENE POSTICIPATO a Sabato 22 feb. dalle ore 10.30 a Fara Vicentina e Domenica 23 marzo dalle ore 10.30 ad Oppeano.
Confermare iscrizione in www.legamotociclismo.it
Foto Settimana:
-NEWS CONFERMATO Domenica 09 gen. ore 10.30 allenamento assistito a Castiglione delle Stiviere. 
Ritrovo ore 9.15 presso autogrill Padova Ovest Limenella. Chi viene mi contatti o mi invii OK CASTIGLIONE.
E OGGI SI VA' IN BIANCO !!!!
FORZA CI PREPARIAMO !!!!
Pista Tosta cè da divertirsi !!!!
dopo i primi giri troviamo i primi probblemini !!!
forza che li risolviamo !!!!
Zanon 323 giu' a maneton !!! CORREGGO !!! E' Turchetto !!!
dalla pit line Wallaby Tex sempre feston !!!
bene Christopher !!!
Ballin 153 gasss !!!!
ok !!!!
bene anche la Giada 97 !!! partenze OK !!!!
BREK A CENTRO PISTA !!!
Rocco tecnico !!!
Balin a maneton !!!
Bene Gianfranco con il 250 4t KTM ERREVI !!!
RICHY a centro pista !!!
e soooo' !!!!
Bene Rocco 7 e Tex !!!
giornata Tosta, che fa' molto bene sia Fisicamente, ma sopratutto Mentalmente !!! BRAVI RAGAZZI PER L'IMPEGNO E LA COSTANZA DIMOSTRATA OGGI !!! alla Prox Fabio Tex


Venerdi serata in Stylmartin:
si scende in Taverna STYMARTIN !!!
Si Inizia a magiare !!! Grazie TONI !!!
TAVOLATA !!!!
I ragazzi in festa !!!
posto FANTASTICO !!!!
Wallaby Tex group !!!
inizia la Carica !!!
e adesso quae bevemo ???
Auguri di Buon Compleanno Sergio !!!
e sabato mattina in pista !!!yuhuuuuuu !!! 


Nessun commento:

Posta un commento