martedì 22 aprile 2014

Programma sett. dal 22 aprile al 27 aprile !!!

a disposizione previa telefonata per raccogliere documenti licenza MC WALLABY TEX FMI e WALLABY TEX asd CSEN 

Fabio Tex  328 0237555 info@wallabytex.it

N.B. SONO PRONTE LE MAGLIE DA GARA RICHIESTE !!!
Chiedetemele quando ci vediamo !!!

Foto della Settimana :
e dopo Pasqua stagione ideale per fare motocross !!!!


APERTURA PISTA BOVOLENTA:


-APERTA Martedi 22 APRILE dalle ore 15.00 alle 18.30 CONTATTARE Fabio  !!!  

- APERTA Mercoledi 23 APRILE dalle ore 15.30 alle 18.30 CONTATTARE Fabio  !!!


-APERTA Giovedi 24 APRILE dalle ore 15.00 alle 18.30 CONTATTARE Fabio  !!!
  
-APERTA Venerdi 25 Aprile
 Motocross e Pranzo di gruppo Wallaby Tex per una bella giornata in compagnia in pista !!!
dalle 9.45 alle 12.30  e dalle ore 14,45 alle ore 18.30 
- N.B. Chi viene mi invii OK BOV25 e n°... persone presenti per organizzare il pranzo !!! 

- PER INFO CONTATTARE Fabio,  Alberto !!!


- APERTA  Sabato 26 APRILE dalle ore 15.00 alle ore 18.30 CONTATTARE Fabio o Alberto 
 
- APERTA   Domenica 27 APRILE  dalle 9.45 alle 12.30  e dalle ore 14,45 alle ore 18.30  CONTATTARE  Fabio o Alberto 


CORSI-ALLENAMENTI CON FABIO TEX:

Verificate il blog alle sera precedente per le CONFERME o contattatemi via cell !!! 

Fabio Tex 328 0237555  

CHI VUOLE PROVERE ALTRE PISTE MI CONTATTI PER POTER ORGANIZZARE AL MEGLIO LE USCITE DI ALLENAMENTO ASSISTITO !!! 


Per ulteriori info senti Alberto 340 2966767  

o Fabio 328 0237555 



 -CONFERMATO Martedi 22 APRILE ore 15.00 corso allenamento assistito o per girare libero a BOVOLENTA.
Chi vuole venire mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. MART !!!
 
-CONFERMATO Mercoledi 23APRILE ore 15.00 corso allenamento assistito o per girare libero a BOVOLENTA.
Chi vuole venire mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. MERC !!!


- CONFERMATO Giovedi 24 APRILE ore 14.45 corso allenamento assistito a BOVOLENTA  !!! Chi viene mi contatti o mi invii SMS OK BOV GIOV. !!!


CONFERMATO Venerdi 25 APRILE Motocross e Pranzo di gruppo Wallaby Tex per una bella giornata in compagnia in pista !!! dalle 9.45 alle 12.30  e dalle ore 14,45 alle ore 18.30
- N.B. Chi viene mi invii OK BOV25 e n°... persone presenti per organizzare il pranzo !!! 

CONFERMATO Venerdi 25 APRILE gara di Campionato Top Rider FMI mini 65, 85, 125 mx2 e mx1 a Caste San Pietro (BO), dove saranno in pista alcuni piloti MC Wallaby Tex
     


- CONFERMATO  SABATO 26 APRILE i piloti possono girare liberi in pista sia grandei che mini divisi per gruppi omogenei !!!

- Domenica 27 APRILE saro' io Fabio Tex n° 91, Tommaso Sigoni n° 90 , Devid Pietrobon n° 92, Sebastian Carollo n° 94,  in Cecolosvacchia a DALECIN per la seconda prova del Camp. Europeo IMBA mx2 
 Vedi classifiche e risultati in www.legamotociclismo.it  IMBA e diretta gara in www.mylaps.it 





FOTO SETTIMANA E VIDEO IN Wallaby Tex TV :



- Domenica 27 APRILE saro' io Fabio Tex n° 91, Tommaso Sigoni n° 90 , Devid Pietrobon n° 92, Sebastian Carollo n° 94,  in Cecolosvacchia a DALECIN per la seconda prova del Camp. Europeo IMBA mx2 
 Vedi classifiche e risultati in www.legamotociclismo.it  IMBA e diretta gara in www.mylaps.it 

in viaggio per la Cecolosvacchia !!!
si arriva a Dalecin !!!che bella pista !!!
che poi si scoprira' anche sabbiosa !!!
Box Italia !!!
TEX 91 , PIETROBON 92 , CAROLLO 94 E SIGONI 90 !!!
Pronti si parte !!!
prima della presentazione con gli amici e forti rivali in pista !!!
Presentazione Nazioni !!!!
Tex con mamma Cuppen !!! un rito !!!
Gara tosta in una pista che dopo l'ottima qualifica con il 5° tempo per me, ci ha messo in difficolta' vedendo con il formarsi di buche e sponde sabbiose, l'avanzare del gruppo degli Olandesi, Inglesi e i Cecolosvacchi  !!! Ci Rifaremo a Fara il 1 gi giugno in una pista  con caratteristiche piu' adatte a noi e con il TIFO dalla Nostra parte !!! anche se devo dire che DALECIN è stata molto bella !!!

CONFERMATO Venerdi 25 APRILE gara di Campionato Top Rider FMI mini 65, 85, 125 mx2 e mx1 a Caste San Pietro (BO), dove saranno in pista alcuni piloti MC Wallaby Tex



che pista Castel San Pietro !!! e grande Vittoria per Roccoe Buon 4° posto per Elia Rigo !!!
Rocco e Alberto prima della prove !!!
Tex con i ragazzi !!!
arrivo dopo gara due e Vittoria per Rocco !!!
Nico dice : Forza andiamo a casa !!!! la prox volta corro anch' io !!!!!






 -CONFERMATO Martedi 22 APRILE ore 15.00 corso allenamento assistito o per girare libero a BOVOLENTA.
Chi vuole venire mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. MART !!!
partiamo con la pista un po' umida per il Temporale !!!
migliora la pista e anche ragzzi/e !!! grande Giorgia !!!
eccoli tutti al box per un snak brek !!!
 bene Filippo 222 e tutti i ragazzi/e presenti !!! alla prox , Forza Turbo Gass !!!

 -CONFERMATO Mercoledi 23APRILE ore 15.00 corso allenamento assistito o per girare libero a BOVOLENTA.
Chi vuole venire mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. MERC !!!

ecco Brando 10 con gli occhiali Wallaby Tex Nuovi !!!
Francesco che inizia a scrubbare !!!
Nicolo' e Nico 233 !!!
pista Umida al punto giusto oggi !!!
arriva la pizza per il brek !!!
 ...con Impegno, Passione e tanto Divertimento i ragazzi raccolgono tante soddisfazioni !!! alla prox Fabio Tex

Nessun commento:

Posta un commento