lunedì 14 aprile 2014

Programma Sett dal 14 aprile al 21 aprile !!! BUONA PASQUA !!!


BUONA PASQUA A TUTTI GLI AMICI DELLA WALLABY TEX  !!! ...



a disposizione previa telefonata per raccogliere documenti licenza MC WALLABY TEX FMI e WALLABY TEX asd CSEN 

Fabio Tex  328 0237555 info@wallabytex.it


N.B. SONO PRONTE LE MAGLIE DA GARA RICHIESTE !!!
Chiedetemele quando ci vediamo !!!

Foto della Settimana :

 VEDIAMO 3" SECONDI NEL FUTURO !!!

APERTURA PISTA BOVOLENTA:
si accende l'impianto d'irrigazione 



-APERTA Martedi 15 APRILE dalle ore 15.00 alle 18.30 CONTATTARE Fabio o Riccardo  !!! 

   
- APERTA Mercoledi 16 APRILE dalle ore 15.30 alle 18.30 CONTATTARE Fabio o Riccardo 


-APERTA Giovedi 14 APRILE dalle ore 15.00 alle 18.30 CONTATTARE Fabio o Riccardo !!!


- APERTA  Sabato 19 APRILE dalle ore 15.00 alle ore 18.30 CONTATTARE Fabio o Alberto o Riccardo 

PISTA FRESATA E BAGNATA PER LE VACANZE DI PASQUA !!!
 
DOMENICA 20 APRILE CHIUSO BUONA PASQUA A TUTTI !!!
- APERTA  Lunedi' 21 APRILE  dalle 9.45 alle 12.30  e dalle ore 14,45 alle ore 18.30  CONTATTARE  Fabio o Alberto o Riccardo


CORSI-ALLENAMENTI CON FABIO TEX:

Verificate il blog alle sera precedente per le CONFERME o contattatemi via cell !!! 

Fabio Tex 328 0237555  


Per ulteriori info senti Alberto 340 2966767 o Fabio 328 0237555 o Riccardo 345 6456201



 -CONFERMATO Martedi 15 APRILE ore 15.00 si va' a Castel San Pietro (BO) A PROVARE LA PISTA PER IL TOP RIDER FMI , pista a BOVOLENTA APERTA PER GIRARE LIBERI. Chi viene mi contatti o mi invii SMS per organizzarci !!! 
    
-CONFERMATO Mercoledi 16 APRILE ore 15.00 corso allenamento assistito o per girare libero a BOVOLENTA.
Chi vuole venire mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. MERC !!!


-CONFERMATO Giovedi 17 APRILE ore 14.45 corso allenamento assistito o per girare libero a BOVOLENTA. !!! Chi viene mi contatti o mi invii SMS OK ...... !!!


CONFERMATO Venerdi 18 APRILE ore 15.00 in pista BOVOLENTA a disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti o mi invii OK BOV VEN. !!!      
- CONFERMATO  SABATO 19 APRILE ore 9.20 corso allenamento mini esperti e grandi a Foresto. Chi viene mi invii OK FORESTO !!!



- CONFERMATO  SABATO 19 APRILE ore 15.00 corso allenamento mini 50-65-85 principianti a Bovolenta o per girare libero. Chi viene mi invii OK BOVOLENTA MINI !!!




- CONFERMATO   LUNEDI' 21 Aprile gara top Rider FMI A LOVOLO "ALBETTONE " !!! Presenti i gazzebi Wallaby Tex ad ospitare i piloti !!!




FOTO SETTIMANA E VIDEO IN Wallaby Tex TV :



- CONFERMATO   LUNEDI' 21 Aprile gara top Rider FMI A LOVOLO "ALBETTONE " !!! Presenti i gazzebi Wallaby Tex ad ospitare i piloti !!!
Tex con Alberto e Rocco al preparco !!!!
GRANDE VITTORIA PER ROCCO IERI NELLA DEBUTTANTI E 6° ASSOLUTO CON I CADETTI !!!
GRANDE ELIA 3° ASSOLUTO  !!!



Piccoli piloti creascono e cresce anche l'amicizia tra di loro !!!

Podio della debuttanti con ROCCO 1°
Elia 3° nel podio !!!
pochi istanti prima della paretenza !!!

Tex ieri in gara a colto un ottimo 5° posto assoluto nella Top Rider mx2 , grazie all'aiuto sempre prezioso di mamma Tex !!! presente ieri anche CHICCO !!!
BRAVI A TUTTI I PILOTI WALLABY TEX PRESENTI PER L'IMPEGNO MESSO IN UNA PISTA MOLTO INSIDIOSA !!!




- CONFERMATO  SABATO 19 APRILE ore 9.20 corso allenamento mini esperti e grandi a Foresto. Chi viene mi invii OK FORESTO !!!


PRONTI PER PARTIRE !!!
Franco Fabrizio , Mauro e Chicco !!!
Michele in discesa !!!

- CONFERMATO  SABATO 19 APRILE ore 15.00 corso allenamento mini 50-65-85 principianti a Bovolenta o per girare libero. Chi viene mi invii OK BOVOLENTA MINI !!!
pronti a divertirsi !!!
pronti ad entrare in pista !!!
 eccoli alcuni piccoli mini piloti !!! Bravi tutti !!!


CONFERMATO Venerdi 18 APRILE ore 15.00 in pista BOVOLENTA a disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti o mi invii OK BOV VEN. !!!     

PICCOLI MINI IN PISTA !!!
ECCOLI A GIOCARE TUTTI ASSIEME !!!


ci sono anche i piu' grandini !!! e il piccolo grande Nico 233 !!!

 -CONFERMATO Giovedi 17 APRILE ore 14.45 corso allenamento assistito o per girare libero a BOVOLENTA. !!! Chi viene mi contatti o mi invii SMS OK ...... !!!
Bell'allenamento per i piccoli mini !!!
sempre in battaglia si sono proprio divertiti !!
prova in pista per uno scooter !!!
bene Anna in progressivo miglioramento !!!
un po' alla volta troviamo la velocita' !!!
bene anche Alessandro Pak 88 che si è divertito oggi in pista !!!
 
-CONFERMATO Mercoledi 16 APRILE ore 15.00 corso allenamento assistito o per girare libero a BOVOLENTA.
Chi vuole venire mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. MERC !!!

si parte anche con Giorgia !!!
ed Eva !!!
direi molto bene gia' dai primi movimenti sulla moto !!!
e molto bene anche Eva !!!
iniziamo a fare lo slalom !!
Staccata per Eva !!!
bene Leonardo in pista !!!
Raul sempre piu' veloce !!
ottima la tecnica di  Lorenzo !!! la velocita' la troviamo un po' alla volta !!!
 Eva new entry Wallaby Tex !!! direi acconciatura perfetta !!! Wallaby Tex Style !!!
Alessandro in pista a dare gass !!!
stop nell'area tecnica !!!


 e Cristian papa' di Giorgia che oggi è stata bravissima !!! Bravi a tutti e Gran divertimento in pista Wallaby Tex !!!

 -CONFERMATO  Martedi 15 APRILE ore 15.00 si va' a Castel San Pietro (BO) A PROVARE LA PISTA PER IL TOP RIDER FMI , pista a BOVOLENTA APERTA PER GIRARE LIBERI. Chi viene mi contatti o mi invii SMS per organizzarci !!!
 
Rocco a Castel San Pietro !!!
Tex con Rocco e Matteo !!!
Andrea in grande miglioramento a Bovolenta !!!
Francesco in scrub !!!
Pista veramente bella e bravo Rocco a Castel San Pietro !!!





Nessun commento:

Posta un commento