lunedì 3 marzo 2014

PROGRAMMA SETT. DAL 03 MARZO AL 09 MARZO !!!

- Pronte le maglie WALLABY TEX 2014 !!! CONTATTATEMI PER LA CONSEGNA o DOMENICA A LIGNANO LE CONSEGNO IN PISTA !!!

a disposizione previa telefonata per raccogliere documenti licenza MC WALLABY TEX FMI e WALLABY TEX asd CSEN
Fabio Tex  328 0237555 info@wallabytex.it



 Foto Settimana :


 Papa' Tex con Baldo in perlustrazione spiaggia

APERTURA PISTA BOVOLENTA:

- Martedi 04 MARZO dalle ore 14.00 alle 17.30 CONTATTARE Fabio o Riccardo  !!!  

-  Mercoledi 05 MARZO dalle ore 14.00 alle 17.30 CONTATTARE Fabio o Riccardo  !!!
 
- Giovedi 06 MARZO dalle ore 14.00 alle 17.30 CONTATTARE Fabio o Riccardo !!!

-
Sabato  08 MARZO dalle ore 14.30 alle ore 17.30 CONTATTARE Fabio o Alberto o Riccardo  
 
- APERTA Domenica 02 MARZO  dalle 9.15 alle 12.15  e dalle ore 14.00 alle ore 17.30  CONTATTARE  Fabio o Alberto o Riccardo
  

 


CORSI-ALLENAMENTI CON FABIO TEX:

Verificate il blog alle sera precedente per le CONFERME o contattatemi via cell !!! Fabio Tex 328 0237555  


Per ulteriori info senti Alberto 340 2966767 o Fabio 328 0237555 o Riccardo 345 6456201


 -ANNULLATO Martedi 04 MARZO ore 14.30 in pista BOVOLENTA a Disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!!
  
-
CONFERMATO Mercoledi 05 MARZO ore 14.30 allenamento assistito a ................ Chi vuole venire mi contatti o mi invii OK .............

-
CONFERMATO   Giovedi 06 MARZO ore 14.30 allenamento assistito a FORESTO. Chi viene mi contatti o mi invii OK FORESTO 

CONFERMATO Venerdi 07 MARZO ore 14.30 in pista BOVOLENTA a disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!!

-
CONFERMATO  SABATO 08 MARZO ORE 9.20 corso allenamento a FORESTO per mini esperti e grandi. Chi viene mi invii OK FORESTO o mi contatti. 

- CONFERMATO  SABATO 08 MARZO ORE 14.30 corso allenamento minicross 50, 65, 85 principianti, a BOVOLENTA. Chi viene mi invii OK BOVOLENTA MINI o mi contatti.  


- DOMENICA 09 MARZO, 2° GARA DI CAMPIONATO VENETO SU SABBIA CSEN A LIGNANO !!! 
PER ISCRIZIONI ENTRATE IN www.legamotociclismo .it


FOTO SETTIMANA E VIDEO IN Wallaby Tex TV :
 - DOMENICA 09 MARZO, 2° GARA DI CAMPIONATO VENETO SU SABBIA CSEN A LIGNANO !!! 
PER ISCRIZIONI ENTRATE IN www.legamotociclismo .it
REPORT :Ottima domenica per i colori Wallaby Tex: Elia rigo vince la categoria 85 micross , 2° Mattia Moressa e Aurora Ladini si difende al meglio con tutti i maschietti , Alberto Ladini vince la classe 65 e Nicolo' Ranzato al suo esordio nella classe 125 Amatori vince !!! Michele Colcera si difende bene con un 2° posto tra i promozionali2t al suo esordio nelle gare su sabbia !!!
Fabio Tessari dopo che era 3° in gara uno la moto Yamaha 125, la moto lo ha lasciato a piedi !!!
 
arrivo a Lignano e i ragazzi comiciano subito a salutare le ragazze !!!
ci cambiamo si inizia !!! Baldo Meccanico Wallaby Pronto !!!
preparco prove !!! Sigoni , Michele Baldo e Nicolo' !!!
controllo moto !!! Baldo Box Wallaby Tex !!!
Mattia con la nuova divisa Wallaby Tex !!!
a spasso nei box !!!
partenza minicross !!!
si pranza in compagnia !!!
arrivo gara due 1° elia 2° Moressa 3° Arnoldo !!! Braviiii !!!
Elia 313 a manetta !!!
Nicolo' 9111 Winner !!!
ottimo anche Michele Colcera 2° tra i promozionali !!!
Eliaaaaa !!!
Tex prima di romper tutto !!!!
premiazioni mini !!!
premiazione Nicolo' 1° !!!
tipi da Spiaggia !!! Baldo e Papa' Tex !!!
Tanto Divertimento e sabbia a Lignano oggi !!! sempre una bella esperienza nel sabbione !!!



- CONFERMATO  SABATO 08 MARZO ORE 14.30 corso allenamento minicross 50, 65, 85 principi
anti, a BOVOLENTA. Chi viene mi invii OK BOVOLENTA MINI o mi contatti. 

eccoli i piccoli Campioncini pronti !!!
Impariamo le basi di guida , bravo Edoardo !!!
bene Francesco !!!
Brando e Alessio !!!
Daniel nelle woops !!!
Papa' Polato e Richy Baldo !!!
Cristan 745 ed Edoardo !!!




- CONFERMATO  SABATO 08 MARZO ORE 9.20 corso allenamento a FORESTO per mini esperti e grandi. Chi viene mi invii OK FORESTO o mi contatti. 
arriva la primavere e il gruppo riparte alla grande !!!
cerchio e riscaldamento !!!
vediamo un po' questo punto !!!
ecco il nuovo pilota 85 Riso Pietro 321 !!!
Boscolo e Christopher !!!
in linea !!!
bene Stefano al rientro !!!
ottimi progressi per Maistro !!!
Rocco sempre piu' veloce !!!
Chicco oggi si è divertito moltissimo !!!
divisi per gruppi : si parte !!!
Tex e Cristiano !!!
ottimo Pelizza in curva !!!
Grande Divertimento e ottimo gruppo , bravi Ragazzi alla prox !!!





CONFERMATO Venerdi 07 MARZO ore 14.30 in pista BOVOLENTA a disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!!
che moto manca ???
altri ragazzi e ragazze partono con il motocross !!!
Alice in salto!!!
Alessio primo giorno in pista !!!
prime scivolate !!!
che scosa hai detto ???
arriva anche il SOLE !!!!
PRIMO giorno e gia' ottima posizione per Alessandro
Alice in miglioramneto !!!
Contin Ufficiale Suzuki !!!
CONTIN E TEX !!!
DIREI GIORNATA DIVERTENTE E OTTIMI ALLIEVI !!! BRAVI ALLA PROX

- CONFERMATO   Giovedi 06 MARZO ore 14.30 allenamento assistito a FORESTO. Chi viene mi contatti o mi invii OK FORESTO 
Tex e Cristiano !!!
pista ok , inizia la polvere !!!
brek prima dell'ultima manche !!!
ottimo allenamento oggi per Cristiano e anche per Tex !!!


- CONFERMATO Mercoledi 05 MARZO ore 14.30 allenamento assistito a  FORESTO o ................ Chi vuole venire mi contatti o mi invii OK .......
si parte !!!
curva buona per Nicolo' !!!
prova partenza !!!
Michele e Gingi !!
doppione a manetta !!!
Tex Nicolo' 911 e Nico 233 !!!
.....e il Piccolo Nico migliora di giorno in giorno !!! Bravi  Ciao Fabio Tex


Nessun commento:

Posta un commento