domenica 9 marzo 2014

N.B. News MERCOLEDI PROX 19 MARZO ORE 14.45 PISTA BOVOLONE PRENOTATA PER CORSO ALLENAMENTO WALLABY TEX .
CHI VIENE MI CONTATTI O MI INVII OK BOVOLONE


 N.B.  -VENERDI SERA 14/03/2014 E' IL MIO COMPLEANNO (Fabio Tex) , ORGANIZZO PIZZA DA GIMMO A PIOVE DI SACCO;
 GRADITA LA VS. PRESENZA , CHI VIENE MI INVII PRIMA POSSIBILE LA PRESENZA CON N° PERSONE PER POTER RISERVARE I POSTI !!!
Grazie Ciao Fabio Tex !!!
 
- Pronte le maglie WALLABY TEX 2014 !!! CONTATTATEMI PER LA CONSEGNA o DOMENICA a Bovolenta LE CONSEGNO IN PISTA !!!

a disposizione previa telefonata per raccogliere documenti licenza MC WALLABY TEX FMI e WALLABY TEX asd CSEN
Fabio Tex  328 0237555 info@wallabytex.it



 Foto Settimana :
 Bimbi a Bovolenta per un divertimento al 
100 % !!!

APERTURA PISTA BOVOLENTA:


- APERTA  Martedi 11 MARZO dalle ore 14.00 alle 17.30 CONTATTARE Fabio o Riccardo  !!!  

-
APERTA  Mercoledi 12 MARZO dalle ore 14.00 alle 17.30 CONTATTARE Fabio o Riccardo  !!!
 
-
APERTA   Giovedi 13 MARZO dalle ore 14.00 alle 17.30 CONTATTARE Fabio o Riccardo !!!

-
APERTA  Sabato  15 MARZO dalle ore 14.30 alle ore 17.30 CONTATTARE Fabio o Alberto o Riccardo  
 
- APERTA  Domenica 16 MARZO  dalle 9.45 alle 12.30  e dalle ore 14.15 alle ore 17.30  CONTATTARE  Fabio o Alberto o Riccardo

Pista tirata, fresata e bagnata.
primi giri di oggi sabato !!!
alla sera bagnata per domenica !!!
ottima !!!
 pronti per domani , gran divertimento per tutti i presenti !!!
  
 N.B. Lavoro di Rinnovo Pista Pista posticipato a Lunedi 17 marzo


CORSI-ALLENAMENTI CON FABIO TEX:

Verificate il blog alle sera precedente per le CONFERME o contattatemi via cell !!! Fabio Tex 328 0237555  


Per ulteriori info senti Alberto 340 2966767 o Fabio 328 0237555 o Riccardo 345 6456201


 - CONFERMATO Martedi 11 MARZO ore 14.30 in pista BOVOLENTA a Disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!!
  
-
CONFERMATO Mercoledi 12 MARZO ore 14.30 allenamento assistito a FORESTO. Chi vuole venire mi contatti o mi invii OK FORESTO !!! ( Oppeano chiusa per polvere !!! )


- CONFERMATO Giovedi 13 MARZO ore 14.30 allenamento assistito a BOVOLENTA. Chi viene mi contatti o mi invii OK BOVOLENTA 

CONFERMATO Venerdi 14 MARZO ore 14.30 in pista BOVOLENTA a disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!!
 
-
CONFERMATO  SABATO 08 MARZO ORE 9.20 corso allenamento a FORESTO per mini esperti e grandi. Chi viene mi invii OK FORESTO o mi contatti. 

- CONFERMATO  SABATO 08 MARZO ORE 14.45 corso allenamento minicross 50, 65, 85 principianti, a BOVOLENTA. Chi viene mi invii OK BOVOLENTA MINI o mi contatti.  


- DOMENICA 16 MARZO DALLE ORE 09.45 ALLE 12.30 E DALLE 14.30 ALLE 16.45 CORSO MINICROSS 50, 65, 85 PROMOZIONALI, AMATORI, LADIS A BOVOLENTA 
PER ISCRIZIONI ENTRATE IN www.legamotociclismo .it
PER INFO SENTITE FABIO TEX !!!


FOTO SETTIMANA E VIDEO IN Wallaby Tex TV :
- DOMENICA 16 MARZO DALLE ORE 09.45 ALLE 12.30 E DALLE 14.30 ALLE 16.45 CORSO MINICROSS 50, 65, 85 PROMOZIONALI, AMATORI, LADIS A BOVOLENTA 
PER ISCRIZIONI ENTRATE IN www.legamotociclismo .it
PER INFO SENTITE FABIO TEX !!!
tutti pronti e scalpitanti !!!!
i piu' grandini !!!
i furbetti a giocare e divertirsi !!!
foto con tutti i mini piloti nello spondone !!!
Tex con Lerry e i ragazzi !!!
Turchetto gas con la nuova Honda !!! peccato per la botta alla spalla !!! ritornerai presto in forma !!!
Luana e Paola , mi ha fatto piacere la loro presenza !!!
pista OK e piloti che si sono divertiti!!!
tutti pronti che si parte !!!
pista bagnata e fresata !!!
giornata divertente , istruttiva in preparazione alle gare !!!

- CONFERMATO  SABATO 08 MARZO ORE 14.45 corso allenamento minicross 50, 65, 85 principianti, a BOVOLENTA. Chi viene mi invii OK BOVOLENTA MINI o mi contatti. 
 
forza piccoli piloti !!! si parte !!!
tutti in fila !!!
pronti !!! Via !!!
iiiiiggg !!! lungo !!!
Bravi ci siamo proprio divertiti oggi !!!

 - CONFERMATO  SABATO 08 MARZO ORE 9.20 corso allenamento a FORESTO per mini esperti e grandi. Chi viene mi invii OK FORESTO o mi contatti. 
si parte dalla curva veloce !!!
curva tecnica !!!
ricaldamento e quattro risate !!!
tecnica
Tex Christopher e Nai !!!

 bella mattinata e tanto gasss !!! Ciao Tex alla prox !!!

Compleanno Fabio Tex da Gimo !!
arrivano i primi ospiti con la Bat Mobile !!! Grande TONI !!! QUESTA MERITA IL PREMIO FOTO DELLA SETTIMANA !!!
tavolata 42 persone !!!
arriva il regalo per la pista !!!
con tutti i ragazzi Wallaby Tex vicino alla torta !!!
Mamma Longhin con Emma e Nai !!!
Tex con Francy !!!
Mamma che casin quelli di questo gruppo: Wallaby Tex !!!
GRAZIE A TUTTI  PER LA BELLA E DIVERTENTE FESTA DI COMPLEANNO !!!




CONFERMATO Venerdi 14 MARZO ore 14.30 in pista BOVOLENTA a disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!!
 
partiamo da qui in alto !!!
attacco di Alice a Gingi !!!
prova della gomma !!!
anche per Alessio
e Fabio 11 !!!
pausa Compleanno Tex !!!
una pastina e si riparte !!!
eccoli qui dopo il brek !!
Alessio Migliora !!!
anche Richy alla prova della gomma !!!
brek a centro pista !!!
Nai nelle woops !!!
festa di compleanno in pista !!!
ottimo pomeriggio di allenamento e divertimento per i ragazzi e ragazze !!!


 
- CONFERMATO Giovedi 13 MARZO ore 14.30 allenamento assistito a BOVOLENTA. Chi viene mi contatti o mi invii OK BOVOLENTA
Matteo 323 a caccia di Rocco 7 !!!
Rocco nel doppio !!!
woops !!!
curva per Rocco e Matteo !!!
e Super Nico 233 !!!
Rocco nel doppio dell'arrivo !!! OK !!!

- CONFERMATO Mercoledi 12 MARZO ore 14.30 allenamento assistito a FORESTO. Chi vuole venire mi contatti o mi invii OK FORESTO !!! ( Oppeano chiusa per polvere !!! ) 
OGGI GIORNATA DI ALLENMANTO PER TEX QUI CON MAURIZIO ZEK !!!
Tex e Marcolongo in forma !!!!
Mamma Tex sempre presente !!! Grazieeee!!!!
 e Super Zilio sempre disponibile a dare una mano !!! Grazie Super Zilio !!!

 - CONFERMATO Martedi 11 MARZO ore 14.30 in pista BOVOLENTA a Disposizione per corsi, allenamenti-assistiti Minicross e amatori prime armi. Chi viene mi contatti !!!
Noemi ed Edoardo !!!
Manuele 913 !!!
Tex e Simone 227 !!!
Patrick 3 Wallaby Tex nella classe 50 cc !!!
Edoardo oggi in pista !!!
Noemi nel salto dell'arrivo !!!
 
Simone Tarabotti oggi in allenmanto a Bovolenta !!! Bravi ragazzi ci siamo divertiti anche oggi !


Nessun commento:

Posta un commento