martedì 3 giugno 2014

Programma sett. dal 03 giugno al 08 giugno !!!




Foto della Settimana :

GRAZIE A TUTTI PER IL TIFOOOOO !!!  CHE SODDISFAZIONE VINCERE UNA PROVA DI CAMPIONATO EUROPEO IMBA MX2 IN ITALIA !!!
Grazie a tutti i presenti ho Visto e sentito un Tifo e dei Sorrisi Veri !!! Grazie di cuore !!! 
Ho cercato di trasmettere tutta la mia Energia hai mini piloti, piloti e sostenitori Wallaby Tex e Italia Csen Presenti oggi !!! 
HO DATO IL MASSIMO !!!

altre foto nel Program. sett. scorsa  piu' sotto ....
che Gran Podio !!! e che gioia !!!
Tex con Prisca e Giorgia !!!
Fabio Tex 1°, Paul Neal 2°, e Roman Mnuk 3°
 Tex con Remigio grande Tifosooo !!!
presentazione Nazionali !!!
ITALIA CSEN !!!
Tex con Agostini altro grande Tifoso !!!
LA SIMPATIA DEI RAGAZZI DEL FARA ALLA MATTINA PRIMA DELLA GARA !!!
 REMIGIO GRANDE TIFOSO VICINO ALLA MOTO TEX 91 !!!


 UNA GRANDE SODDISFAZIONE PERSONALE !!!
Tex con Sergione 444 ( IL DOPPIO DI CAIROLI !!!)
GARA TRE PARTENZA OK PER TEX 91 !!!




APERTURA PISTA BOVOLENTA:




- APERTA Martedi  03 Giugno dalle ore 15.00 alle 18.30  CONTATTARE Fabio  !!!  

- APERTA Mercoledi 
04 Giugno dalle ore 15.00 alle 18.30  CONTATTARE Fabio  !!!

- APERTA Giovedi 
05 Giugno  dalle ore 15.00 alle 18.30  CONTATTARE Fabio  !!!  

- APERTA Venerdi 
06 Giugno dalle ore 15.00 alle 18.30  CONTATTARE Fabio  !!!
 
- APERTA  Sabato 07 Giugno  dalle ore 15.00 alle ore 18.30 CONTATTARE Fabio o Alberto   .

- APERTA   Domenica 08 Giugno  dalle 9.45 alle 12.30  e dalle ore 14,45 alle ore 18.30   
CONTATTARE  Fabio o Alberto 



-


 CORSI-ALLENAMENTI CON FABIO TEX:

Verificate il blog alle sera precedente per le CONFERME o contattatemi via cell !!! 



Fabio Tex 328 0237555  




  CONTATTATEMI COSI' ORGANIZZIAMO USCITE DI ALLENAMENTO ASSISTITO ANCHE IN ALTRE PISTE (IL MERCOLEDI O GIOVEDI') !!! 


Per ulteriori info senti Alberto 340 2966767  

o Fabio 328 0237555 




 -CONTATTARMI  PER CONFERMA !!! MARTEDI 03 GIUGNO ore 15.30 corso allenamento assistito mini e grandi amatori o per girare libero a BOVOLENTA.
Chi viene mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. MART. !!!
Chi vuole venire mi contatti !!! Fabio Tex !!!
 
-CONFERMATO MERCOLEDI 04 GIUGNO ore 15.15  corso allenamento assistito mini e grandi amatori o per girare libero a BOVOLENTA.
Chi viene mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. MERC. !!!


 -NEWS Pista prenotata per noi del Corso  CONFERMATO GIOVEDI 05 GIUGNO  ore 15.30 corso allenamento assistito mini e grandi amatori  o per girare libero a DENORE.
Chi viene mi contatti  o mi invii sms con OK DENORE GIOV.!!!
- N.B. RITROVO ORE 14.45 USCITA BOARA PISANI oppure ORE 15.30 NEI BOX A DENORE VIA DELLE LENZE N°12  
 
 



 -CONFERMATO VENERDI  06 GIUGNO ore 15.15 corso allenamento assistito mini e grandi amatori o per girare libero a BOVOLENTA.
  Chi vuole venire mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. VEN
 


- CONFERMATO SABATO 07 MAGGIO ore 9.20 corso allenamento mini esperti e grandi a FORESTO. Chi viene mi invii FORESTO !!!

- NEWS CONFERMATO SABATO 07 GIUGNO dalle ore 15.45 corso allenamento coordinato a Bovolenta PER MINI 50- 65- 85 !!!


 
-CONFERMATO DOMENICA 08 GIUGNO
GARA DI CAMPIONATO VENETO CSEN A CORNEDO E CAMP. VENETO FMI A PORTO VIRO !!! PRESENTI PILOTI E GAZZABI WALLABY TEX !!!
ELIA RIGO presente al Campionato Italiano FMI a Castiglione del Lago insieme a Tommaso Sigoni, Ladini Alberto e Ladini Aurora  

FORZA A TUTTI I PILOTI WALLABY TEX IN GARA DOMANI !!!!
VEDI www.legamotociclismo.it CSEN e www.motoclub.it FMI !!!



 
FOTO SETTIMANA E VIDEO IN Wallaby Tex TV : 
-CONFERMATO DOMENICA 08 GIUGNO GARA DI CAMPIONATO VENETO CSEN A CORNEDO E CAMP. VENETO FMI A PORTO VIRO !!! PRESENTI PILOTI E GAZZABI WALLABY TEX !!!
ELIA RIGO presente al Campionato Italiano FMI a Castiglione del Lago insieme a Tommaso Sigoni, Ladini Alberto e Ladini Aurora  

FORZA A TUTTI I PILOTI WALLABY TEX IN GARA DOMANI !!!!
 
CALDO MA PRONTI E CARICHI ANCHE A CORNEDO !!!

Jaky 101 con il papa' Alessandro alla sua prima gara !!!
Michele hole shot !!!


Tex con i ragazzi Wallaby Tex a vedere la pista !!!
Riccardo 5 in crescita Buona la sua gara ieri !!!
TEX CHE RITROVA CON GRANDE PIACERE  IN PISTA IL GRANDE AMICO COMPAGNO DI SQUADRA PERIN !!!
E NON POTEVA MANCARE IL PRIMO TUFFO ESTIVO !!!
Grande Filippo 222 !!! ottima gara !!!
 Patrik 3 e Riccardo 5 al precarco e piu' sopra in azione !!!
Rocco 7 nel podio con gli altri mini 65 !!!
il ritorno e foto con il pik up Tex !!! mitico !!!
foto a Ponte san Nicolo' ma un po' USA !!!




 BUONA LA GARA DI IERI PER I RAGAZZI WALLABY TEX MA STIAMO SEMPRE PRONTI A RIPARTIRE AL MEGLIO !!!
 QUANDO DIAMO IL MAX CI DIVERTIAMO DI PIU' !!!

- CONFERMATO SABATO 07 MAGGIO ore 9.20 corso allenamento mini esperti e grandi a FORESTO. Chi viene mi invii FORESTO !!!
 Caldo ma si parte !!! mattinata di motocross guidato !!!



- NEWS CONFERMATO SABATO 07 GIUGNO dalle ore 15.45 corso allenamento coordinato a Bovolenta PER MINI 50- 65- 85 !!!


Il futuro del Motocross Italiano è nelle loro mani !!! I mini !!!!
BENE Francesco 8 !!!
prime esperienza in Pista per Matteo e Manuel !!!
ci si diverte anche con il casco Moto GP !!!
COMINCIAMO A Muoversi bene con la moto !!! Braviii !!!
bene gia' in piedi !!!


 -CONFERMATO VENERDI  06 GIUGNO ore 15.15 corso allenamento assistito mini e grandi amatori o per girare libero a BOVOLENTA. 
Chi vuole venire mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. VEN
 

Troppo bella questa foto: il motocross ha il potere di unire i Sentimenti !!!
e le moto aspettano in ordine !!!
Tex con MAURO !!!
Edoardo gasss appena bagnata la pista !!!
Alice nelle Wopps !!!
Alessio in grande miglioramento !!!
Pietro e Marco alle prime uscite in moto !!!
papa' Massimo gia' tecnico !!!
si va' in pista con Tex !!!
Bene Pietro !!!
Marco bene !!!
  ottimo pomeriggio di allenamento in pista con tutti iragazzi/e !!! Alla prox Tex !!!



 -NEWS Pista prenotata per noi del Corso  CONFERMATO GIOVEDI 05 GIUGNO  ore 15.30 corso allenamento assistito mini e grandi amatori  o per girare libero a DENORE.
Chi viene mi contatti  o mi invii sms con OK DENORE GIOV.!!!
- N.B. RITROVO ORE 14.45 USCITA BOARA PISANI oppure ORE 15.30 NEI BOX A DENORE VIA DELLE LENZE N°12  

PARTIAMO DAL PUNTO PIU' ALTO DI DENORE !!!
Viaggio in dobbblo' !!! Tez Mattia Brando e Rocco dietro !!!
riscaldamento giocando !!!
BOSCOLO 5 Tipo USA !!!
BREK !!!
Brando 10 !!!
Rocco 7 !!!
Maistro 279 !!!
Boscolo 5 !!!
Gingi 331 !!!
Tex con Giorgio !!!
 Bella , divertente e formativa, giornata a Denore in una pista Rinata !!!

 -CONTATTARMI  PER CONFERMA !!! MARTEDI 03 GIUGNO ore 15.30 corso allenamento assistito mini e grandi amatori o per girare libero a BOVOLENTA.
Chi viene mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. MART. !!!
Chi vuole venire mi contatti !!! Fabio Tex !!!
FRANCESCO 913 e tanta voglia di impare e divertirsi !!!
che bello che il nuovo cancello di Partenza !!!
Simone Tarabotti 227 che da gassss !!!
 Francesco nel salto doppio !!! ottimo allenamento !!!
 
-CONFERMATO MERCOLEDI 04 GIUGNO ore 15.15  corso allenamento assistito mini e grandi amatori o per girare libero a BOVOLENTA.
Chi viene mi contatti  o mi invii sms con OK BOV. MERC. !!!

PARTIAMO DAL CANCELLO !!!
Tecnica in pista !!!
Matteo in discesa con curva stretta !!!
Giorgia 912 nella curva fangosa !!!

 Raul 10 in Step !!!
Stop e ripartenza in salita per Rocco 7!!!!
Salto per Riccardo !!!
Step Riccardo !!!
curvone in wip per Ravara !!!
Bella giornata di motocross, divertente e dove abbiamo imparato molte cose Utili !!!Ciao alla prox Tex !!!

Nessun commento:

Posta un commento